Cerca nel blog

4 luglio 2007

Ecco il nuovo portiere granata:Salvatore Pinna


La Salernitana Calcio 1919 comunica che nel pomeriggio di oggi si è raggiunto l'accordo con il portiere Salvatore Pinna, 31 anni, lo scorso anno a difesa della porta del Grosseto con cui ha conquistato la serie B.Il giocatore arriva a Salerno con un accordo biennale."Avevo diverse richieste - queste le prime parole del neo portiere granata - tra cui, naturalmente, quella della squadra con cui abbiamo raggiunto la serie cadetta, ma il progetto che mi è stato prospettato dal presidente Lombardi mi ha entusiasmato. Ringrazio, naturalmente il presidente Camilli e tutti i componenti della mia ex squadra con cui abbiamo condiviso momenti bellissimi, ma ringrazio anche tutte le altre società che mi hanno richiesto, non ultimo il Perugia. Il mio desiderio, però, è confrontarmi con una piazza come Salerno per la quale la società nutre grandi ambizioni".

Nessun commento: