Cerca nel blog

24 luglio 2007

Campagna abbonamenti 2007/08

Agostino Di Bartolomei accompagnerà i granata nella prossima stagione sportiva. La Salernitana Calcio 1919, con la preziosa collaborazione della sig.ra Di Bartolomei, ha voluto onorare la memoria di un indimenticato campione proponendo l’immagine del grande Ago su abbonamenti e biglietti relativi alla stagione 2007/2008.
E così, insieme allo storico capitano, prende il via la campagna abbonamenti; e, mentre la squadra in quel di Roccaporena è incessantemente impegnata nella preparazione pre-campionato, i tifosi hanno finalmente la possibilità di assicurarsi un posto sulle gradinate dell’Arechi per dare il loro contributo in una stagione che auspichiamo brillante.
A partire dal 24 luglio per i soli rinnovi, e dal 31 luglio per le nuove sottoscrizioni, aprirà i battenti, e si protrarrà fino al 3 settembre 2007.
Coloro che hanno già affiancato la squadra nella scorsa stagione, potranno rinnovare l’abbonamento usufruendo del diritto di prelazione sul posto (solo dal 24 al 29 luglio) e godendo di una tariffa speciale loro dedicata presso tutte le ricevitorie Lottomatica abilitate al servizio, semplicemente esibendo la tessera relativa al campionato 2006/2007 ed un documento di riconoscimento in corso di validità. Sarà possibile il rinnovo, ma con la sola agevolazione tariffaria, anche dal 20 agosto al 3 settembre presso i botteghini dello stadio Arechi.
La vendita dei nuovi abbonamenti comincerà, invece, il 31 luglio in ricevitoria e dal 20 agosto presso i botteghini dello stadio “Arechi”. Per i nuovi abbonati sarà necessario presentare all’atto della sottoscrizione un documento d’identità in corso di validità.
Per le nuove sottoscrizioni, sono previste tariffe ridotte a favore di donne, ragazzi under 16 e anziani over 65. Agevolazioni anche per i Cral (informazioni presso l’ufficio biglietteria - tel. 089 7266402).
Ciascun acquirente potrà acquistare un massimo di quattro abbonamenti, purchè presenti la documentazione inerente i rispettivi intestatari.
La vendita sarà effettuata senza stampa contestuale. All’atto dell’acquisto verrà rilasciata una ricevuta, unico titolo idoneo per esercitare il diritto al ritiro dell’abbonamento.
Le tessere acquistate saranno disponibili a partire dal 22 agosto presso i botteghini dello stadio “Arechi”.
L’abbonamento ha validità per n. 16 gare interne relative al campionato di serie C1 2007/2008 (stagione regolare). La “Giornata Granata” verrà individuata nel corso della stagione.
La sottoscrizione comporta l’accettazione delle Condizioni Generali di Abbonamento e del Regolamento d’Uso dell’Impianto Sportivo.

Nessun commento: