Cerca nel blog

20 luglio 2007

Ambrogion"Finalmente con la Salernitana"

Marco Ambrogioni è arrivato a Roccaporena nel pomeriggio di ieri. Non è la prima volta che lui viene ad effettuare la preparazione in questa località: “E’ il quinto ritiro che faccio qui: due con la Battipagliese e due con l’Andria, ma è la prima volta che vesto granata. L’ho voluto con tutte le mie forze. La piazza di Salerno è importante e vestire granata lo si fa solo per fare un grande campionato. Voglio sottolineare che è vero, la trattativa è stata lunga, ma garantitemi, la mia voglia di venire qui era tanta e ora finalmente vesto granata”. Cosa ci vuole per vincere il campionato? “Il massimo impegno perché alla base di tutto se non c’è questo non si può fare bene nulla. La cosa più importante, ripeto, è l’impegno. Bisogna, poi, crederci fino alla fine. L’esperienza è importante e aiuta, ma se non ci credi è inutile”. Da poche ore con il nuovo gruppo. Le impressioni? “L’allenatore è una persona molto preparata. D’altra parte lui ha una grandissima esperienza e non bisogna insegnargli niente. Ho incontrato con piacere Russo con cui ho giocato insieme a Battipaglia…abbiamo anche fatto un ritiro a Roccaporena!!!! Poi c’è Lanzara con cui ho giocato a Prato, e poi ce ne sono tanti che mi sono trovato contro varie volte, e ci conoscevamo proprio come avversari. E’ un bel gruppo, veramente!”

Nessun commento: