Cerca nel blog

10 novembre 2008

Salernitana-Rimini,i Distinti agli studenti

In occasione della partita di campionato SERIE B TIM Salernitana-Rimini di sabato 15 novembre la Salernitana Calcio 1919 ha organizzato la presenza degli studenti delle scuole medie superiori della provincia presso il settore Distinti dello stadio Arechi. L'iniziativa, finalizzata ad avvicinare i giovani allo stadio educandoli ad un tifo appassionato e non violento, è realizzata in collaborazione con l’Assessorato alla Scuola della Provincia di Salerno.
Alle scuole aderenti al progetto sarà un inviato numero proporzionato di biglietti in base all’elenco nominativo pervenuto all’Assessorato alla Scuola della Provincia di Salerno.
"L'iniziativa - dice il presidente Lombardi - è stata fortemente voluuta dalla Salernitana Calcio. Essa mira a trasmettere agli studenti salernitani i valori propri dello sport quali lo spirito di gruppo, la correttezza, la lealtà e il fair-play. Con soddisfazione constatiamo la piena disponibilità, in merito, dell'Assessore provinciale al ramo Pasquale Stanzione. Di sicuro l'inizitiva sarà ripetuta più volte nell'arco della corrente stagione calcistica".
Il prezzo dei tagliandi d'ingresso, simbolicamente di 1 euro, sarà a carico della Provincia.

Nessun commento: