Cerca nel blog

12 marzo 2008

Richiesta di archiviazione di Fabiani

La Salernitana Calcio 1919 comunica che questa mattina, presso il Tribunale di Messina, il Pm Vito Di Giorgio, titolare dell’inchiesta che vede Angelo Fabiani indagato per frode sportiva, ha chiesto l’archiviazione per la posizione del direttore generale della Salernitana.
L’inchiesta, si ricorderà, nacque a seguito di alcune dichiarazioni rilasciate dall’ex dirigente juventino Maurizio Capobianco che tirava in ballo Fabiani in merito alla più famosa “Calciopoli”, affermazioni avvallate anche dall’ex presidente della Salernitana Aniello Aliberti.
Questa mattina, dunque, la richiesta di archiviazione del procedimento richiesta dallo stesso Vito Di Giorgio, titolare delle indagini.
“Sono soddisfatto per come sta procedendo questa vicenda giudiziaria che mi vede tirato in ballo dalle dichiarazioni di terze persone. Ho sempre avuto, e continuo ad avere, grande fiducia nel sistema giudiziario e sono certo che, alla fine, ogni cosa sarà chiarita” ha dichiarato il Direttore Generale della Salernitana Angelo Fabiani appena raggiunto dalla notizia.
Anche il Presidente Lombardi è intervenuto sull’argomento: “Ho sempre affermato che bisogna avere fiducia nell’apparato giudiziario e attendere le sentenze definitive, prima di esprimere qualsiasi giudizio, colpevolista o innocentista che sia, su una persona. La richiesta di archiviazione presentata questa mattina dal Pubblico Ministero Vito Di Giorgio non fa altro che far crescere ulteriormente la mia stima e il mio rispetto verso i giudici”

Nessun commento: