Cerca nel blog

25 marzo 2008

Provvedimenti del giudice sportivo sulla 28^giornata

Con il Comunicato Ufficiale n° 161/C, la Lega Professionisti di Firenze ha reso noti i provvedimenti disciplinari adottati dal Giudice Sportivo all’esame degli atti ufficiali inerenti le gare della 28^ giornata del campionato di serie C1.
Squalifica di una giornata per recidività in ammonizione a carico di Marco Ambrogioni; il difensore granata, quindi, non potrà essere a disposizione di mister Brini per la prossima gara interna contro il Martina.
Tra i pugliesi, saranno assenti il centrocampista Roberto Iacoponi ed il difensore Pietro Mariniello, ambedue fermati per un turno. Nel Martina si annota anche l’inibizione fino all’8 aprile per il dirigente accompagnatore Domenico Pellegrini, “per comportamento offensivo verso l'arbitro” (espulso durante la gara con l’Arezzo).
Nel girone B, inoltre, rimedia la squalifica per tre giornate l’attaccante del Potenza Ciro De Cesare (due comminate “per comportamento offensivo verso l'arbitro” ed una per recidività in ammonizione). Stop di un turno per Mondini (Sangiovannese), Ferrini e Tinazzi (Sambenedettese), Anaclerio (Ancona), Beati (Arezzo), Dal rio (Crotone), Sabatino (Juve Stabia), Pintori (Lanciano), Breschi (Pistoiese). Squalificato per una giornata l’allenatore in seconda del Lanciano Luigi Garzya “per atteggiamento irriguardoso verso l'arbitro durante la gara (espulso)”.
Tra le Società, sanzionate con ammenda Juve Stabia (€ 4.000) e Martina (€ 1.500).

Nessun commento: