Cerca nel blog

17 giugno 2007

Tessere invalidi 2007/08

La Salernitana Calcio 1919 s.p.a. anche per la stagione sportiva 2007/2008 propone la speciale campagna abbonamenti riservata alle persone diversamente abili. A tutti coloro che vorranno farne richiesta, purchè in possesso dei requisiti minimi prescritti, la società granata assegnerà tessere omaggio di tribuna inferiore coperta nel numero massimo di 144 (n. 44 per invalidi carrozzati, n. 100 per deambulanti), valide per l’ingresso allo stadio “Arechi” in occasione delle gare interne della prima squadra relative al campionato - regular season - di serie C1.
Questo il regolamento per partecipare alla speciale iniziativa.
REQUISITI: Possono richiedere l’abbonamento omaggio 2007/2008 le persone diversamente abili con invalidità certificata pari o superiore all’80%. MODALITA': Le richieste possono essere inviate dal 18 giugno 2007 ed entro il 14 agosto 2007 a mezzo raccomandata A.R. al seguente indirizzo:
SALERNITANA CALCIO 1919 S.p.A.
Speciale Campagna Abbonamenti Invalidi,
Via Posidonia, 405
84129 Salerno
N.B. Non si accettano documentazioni consegnate a mano.
DOCUMENTAZIONE: La domanda di assegnazione, in cui il richiedente vorrà indicare le proprie generalità ed i recapiti telefonici, deve essere corredata della seguente documentazione: • Fotocopia leggibile - fronte e retro - di Carta d’Identità in corso di validità;
• Fotocopia leggibile del Codice Fiscale;
• n. 2 fotografie recenti in formato tessera;
• Fotocopia leggibile del Certificato di Invalidità aggiornato al 2007, riportante indicazione espressa della percentuale di invalidità.
La mancanza di anche uno solo dei documenti sopra elencati renderà nulla la richiesta.
CRITERI DI ASSEGNAZIONE: L’assegnazione delle tessere omaggio avviene sulla base dell’ordine di arrivo delle raccomandate e fino ad esaurimento dei posti disponibili. ACCOMPAGNATORI: Le persone diversamente abili con necessità di accompagnamento potranno richiedere una tessera aggiuntiva al prezzo di € 50 da intestare al proprio accompagnatore. Per l’acquisto di tale tipologia di abbonamento è necessario che:
- il diritto all’accompagnamento risulti esplicitamente dal Certificato di Invalidità;
- l’invalido richieda espressamente la tessera destinata all’accompagnatore.
Alla domanda deve, altresì, allegarsi la seguente documentazione relativa all’accompagnatore:
• Fotocopia leggibile - fronte e retro - di Carta d’Identità in corso di validità;
• Fotocopia leggibile del Codice Fiscale.
Tutte le documentazioni che non presentino i requisiti minimi e/o che pervengano oltre il termine ultimo del 14/08/2007 non saranno prese in considerazione.
Questo articolo è stato letto 127 volte

Nessun commento: