Cerca nel blog

20 giugno 2007

Andrea Tricarico con la Salernitana

La Salernitana Calcio 1919 comunica che nel primo pomeriggio di oggi è stato raggiunto l’accordo con il centrocampista Andrea Tricarico, nato a Cetraro (Cs) il 13.02.83 proveniente dalla neopromossa Paganese. Il giocatore si è legato al club del presidente Lombardi con un contratto biennale. “E’ per me motivo di grande soddisfazione vestire la maglia granata – ha dichiarato Tricarico – Dopo aver centrato un campionato vincente con la Paganese, ora approdare in Salernitana è come vincere un altro ambito premio. Mi ha molto gratificato la proposta del DG Fabiani e spero di ricambiare la fiducia sua e del Presidente Lombardi che mi hanno voluto nella squadra. Un ringraziamento particolare, comunque, sento di doverlo rivolgere al Direttore D’Eboli e al presidente Trapani della Paganese che mi hanno permesso subito di intraprendere questa strada importantissima per la mia carriera. Ai tifosi granata posso solo dire che metterò il massimo impegno in tutto ciò che farò e che se le cose andranno come dal progetto che mi è stato presentato, avrò la fortuna di centrare due campionati vincenti consecutivi”

Nessun commento: