Cerca nel blog

17 giugno 2007

Russo,Troise e Ciarcià:Cosa pensano

Sono tre giocatori entusiasti Salvatore Russo, Emanuele Troise e Giampaolo Ciarcià:"Ho sempre sperato che il mio ritorno a Salerno non fosse limitato allo scorcio di campionato scorso - ha dichiarato Salvatore Russo - La mia voglia di dare il massimo per questa città è tanta e spero di poter avere al mio fianco quella spelndida tifoseria che così bene mi ha accolto già a gennaio"."Sono molto soddisfatto dell'accordo chiuso con la Salernitana Calcio 1919 - queste le prime parole in granata di Troise - So che il presidente Antonio Lombardi ha grandi ambizioni: la serie B, d'altra parte, è un traguardo che merita la città di Salerno e tutta la tifoseria.".Anche Ciarcià è soddisfatto: "Ho parlato con il mio procuratore a cui ho manifestato tutta la mia contentezza nel poter approdare in una squadra come la Salernitana. Certo, la mia posizione attualmente non consente di dare per definitivo e conclusivo l'accordo, ma spero proprio che il tutto si possa concretizzare dopo l'appuntamento di Lega del 28 giugno. Per me sarebbe un vero onore vestire la maglia granata"

Nessun commento: