Cerca nel blog

4 maggio 2009

Ricorso avverso ammenda e diffida

Con riferimento alla notizia di stampa pubblicata in data odierna dal quotidiano La Città in merito al ricorso proposto dalla Salernitana Calcio 1919 SpA avverso i provvedimenti adottati dal Giudice Sportivo in relazione agli episodi verificatisi in occasione della gara Salernitana-Treviso dello scorso 4 aprile, si precisa quanto segue:
- i provvedimenti adottati dagli organi della giustizia sportiva, pur impugnabili, sono immediatamente esecutivi; ne consegue che l'ammenda inflitta è stata regolarmente pagata.
- I motivi del rinvio richiesto sono adducibili ad impegni professionali precedentemente assunti dal legale di fiducia ed improrogabili. Ciò tuttavia la società Salernitana Calcio 1919 si è regolarmente costituita, attraverso articolato ricorso, al fine di ottenere una riduzione dell'ammenda e la revoca della diffida.
- La mancata menzione nel Comunicato Ufficiale della Corte di Giustizia Federale del ricorso della Salernitana Calcio 1919 SpA anche avverso la diffida è ascrivibile a ragioni di brevità e sintesi oppure ad un errore formale nella estensione del richiamato comunicato.
Ai fini di ulteriore trasparenza, previo formale richiesta, si potrà prendere visione del ricorso presso la sede sociale della Salernitana Calcio 1919.

Nessun commento: