Cerca nel blog

27 giugno 2008

Tessere del tifoso

Convocati dalla Lega professionisti di serie A e B, quest’oggi i responsabili sicurezza e marketing delle società calcistiche di prima e seconda serie hanno discusso del progetto “Tessera del tifoso” alla presenza del presidente dell’Osservatorio sulle manifestazioni sportive dr. Felice Ferlizzi.

In rappresentanza della Salernitana Calcio 1919 c’erano la responsabile marketing dott.ssa Stefania Avallone ed in responsabile organizzativo dr. Domenico Verdone.



Il documento finale, approvato dall’Osservatorio, pianifica le azioni necessarie alle società di serie A e B al fine di adottare il progetto dall’inizio della stagione calcistica 2009/2010.



E’ stato altresì deciso che la società pilota già per la stagione 2008/2009 sarà il Milan (unica autorizzata ad adottare da subito la Tessera del tifoso); che al 31 dicembre 2008 tutte le altre società saranno chiamate a stilare un bilancio sullo stato di attuazione delle procedure imposte e che, a progetto a regime, a partire dalla stagione 2009/2010 il divieto per le trasferte dichiarate a rischio dall’Osservatorio non si applicherà ai tifosi delle squadre ospiti titolari di Tessera del tifoso.

Nessun commento: