Cerca nel blog

23 giugno 2008

Presentazione campagna abbonamenti 2008/09

Si è svolta questa mattina presso il Grand Hotel di Salerno la presentazione della campagna abbonamenti 2008/2009.
Il presidente Antonio Lombardi ha descritto, punto su punto, la strategia di fidelizzazione del tifoso strutturata in particolare sull'attrazione di interi nuclei familiari. "Con la disponibilità del settore distinti - ha detto - possiamo aprire lo stadio alle famiglie a prezzi del tutto concorrenziali in serie B, certamente tra i più bassi d'Italia".
Lombardi ha quindi presentato la tessera magnetica (foto) che sostituirà il tradizionale abbonamento e che permetterà ai tifosi "di compiere operazioni con gli esercizi commerciali aderenti alle imminenti iniziative di marketing della Salernitana Calcio 1919". Infine il merchandising: il presidente Lombardi ha annunciato la possibilità di accordo con le ricevitorie lottomatica (è la rete abilitata al rilascio degli abbonamenti) per la commercializzazione del materiale originale Salernitana Calcio 1919. Il pensiero finale è poi andato ad Agostino Di Bartolomei, la cui effige anche quest'anno campeggerà sul fronte dell'abbonamento mentre il retro sarà occupato dalla ultima splendida coreografia della curva sud.
Gli abbonamenti sono acquistabili anche in maniera rateizzata attraverso le opzioni proposte dalla società Prestitempo. Gli sportelli Prestitempo abilitati sono quelli di Salerno (via Parmenide), Sala Consilina (via Trinità), Vallo della Lucania (via Loreto).
Nell'occasione è stata presentata la rivista ufficiale della Salernitana Calcio 1919: avrà cadenza mensile.

Nessun commento: