Cerca nel blog

18 febbraio 2008

Prevendita gara Salernitana-Pistoiese

La Salernitana Calcio 1919 comunica che dal pomeriggio di oggi, lunedì 18 febbraio 2008, è possibile acquistare presso tutte le ricevitorie Lottomatica abilitate i tagliandi d’ingresso relativi alla gara Salernitana-Pistoiese, in programma allo stadio “Arechi” di Salerno domenica 24 febbraio 2008 (inizio ore 14,30).
Si rende noto che in occasione della gara di domenica 24 febbraio, e solo per questa domenica, è stato attivato un nuovo biglietto ridotto per il settore Tribuna Azzurra:
tutte le donne, tutti gli over 65 e tutti gli under 30 potranno acquistare il biglietto in prevendita al costo di € 13,00 + € 2,00 di diritto di prevendita.
Si ricorda che come di consueto nel giorno della gara il prezzo dei biglietti subirà una maggiorazione pari al 30% e non sono disponibili i ridotti, eccezion fatta per gli under 14.
Tutte le informazioni inerenti i prezzi e le modalità d'acquisto e d’ingresso nell’apposita sezione "Biglietteria" su questo sito. D'intesa con la Questura di Salerno, si invitano i tifosi tutti, in particolare quelli afferenti al settore Curva Sud, a recarsi per tempo allo stadio "Arechi" onde evitare assembramenti dinanzi ai tornelli in prossimità dell'orario di inizio della gara.

Nessun commento: