Cerca nel blog

18 febbraio 2008

Ferraro e Di Napoli:mandato al legale

La Società Salernitana Calcio 1919, con riferimento alle dichiarazioni contenute negli articoli di quotidiani, nonchè nell'ambito di trasmissioni sportive mandate in onda da emittenti locali, riguardanti presunti fatti attinenti alla sfera privata dei giocatori Di Napoli e Ferraro, con la presente intende stigmatizzare i comportamenti posti in essere dagli organi di stampa poichè del tutto infondati e non corrispondenti al vero, oltre che minimamente afferenti al mondo sportivo.
Ciò nondimeno si precisa che i suddetti comportamenti sono oggettivamente idonei a ledere l'immagine della Società oltre che quella dei singoli giocatori, spiegando in particolare una efficacia lesiva destabilizzante nei confronti del comparto sportivo, oltre che riguardo all'onore e al decoro di quest'ultimo.
Pertanto la società Salernitana Calcio 1919 comunica che i suddetti calciatori hanno conferito espresso mandato all'Avvocato Paolo Gallinelli al fine di valutare le azioni giudiziali, in sede civile per il ristoro di tutti i danni patrimoniali e morali, in sede penale per le ipotesi di reato ravvisabili nella specie, a propria tutela, con particolare riguardo ai reati di cui agli art. 594 c.p., art. 57 c.p., art 595 comma 3, art. 81 c.p. e 110 c.p.

Nessun commento: