Cerca nel blog

27 agosto 2009

Brini "Salernitana pronta"

"Affronteremo l'Ancona con grande rispetto, consapevoli sia delle difficoltà di una gara certamente difficile che della forza della Salernitana, squadra che sta prendendo in fretta confidenza con il campionato di serie B". Questi alcuni concetti espressi da mister Fabio Brini al termine dell'allenamento del giovedì svoltosi allo stadio Arechi, pochi minuti prima di salire sul pullman diretto verso il capoluogo marchigiano. "Non sarà partita semplice per nessuna delle due squadre, ritengo la gara aperta ai tre risultati. La Salernitana saprà farsi trovare pronta: in questa settimana i calciatori hanno lavorato molto per migliorare i lati meno positivi emersi durante la gara interna contro il Frosinone".

Allenamento - Questa mattina Carcuro e Siano si sono sottoposti ad una seduta di fisioterapia mentre Cozza ha lavorato a fondo con il preparatore atletico per acquisire la migliore forma fisica. Il resto del gruppo è stato impegnato con schemi e tecnica.

Il gruppo è partito a ranghi completi per le Marche. Dopo la rifinitura di venerdì pomeriggio mister Brini diramerà la lista dei calciatori convocati per la gara di sabato sera

Nessun commento: