Cerca nel blog

25 febbraio 2009

Provvedimenti del giudice sportivo sulla 27^ giornata

Con il C.U. n° 203 la Lega Nazionale Professionisti ha reso noti i provvedimenti disciplinari adottati dal Giudice Sportivo all’esame degli atti ufficiali relativi alle gare della 27^ giornata del campionato di Serie B Tim.
In casa granata, squalifica per una gara effettiva per Maurizio Peccarisi; il difensore della Salernitana aveva rimediato il rosso per doppia ammonizione nel posticipo di Pisa. Fermato per un turno anche Ivan Fatìc, giunto al quarto giallo stagionale. Ammonizione con diffida, invece, per Giovanni Marchese (undicesima sanzione).
Queste le altre decisioni del dott. Tosel.
Squalifica per due giornate ai calciatori Alessandro Moro del Treviso e Andrea Sottil (Rimini). Stop per una gara a Mesbah (Avellino), Rullo (Triestina), Zampagna (Sassuolo), Biso (Frosinone), Braiati e Job Iyock (Pisa), Cristante (Mantova), Di Donato (Ascoli), Gazzi (Bari), Innocenti (Vicenza), Mastronunzio (Ancona), Missiroli (Treviso), Vantaggiato (Parma), Zoboli (Brescia).
Tra le società, ammenda di € 15.000 con diffida al Grosseto “per avere un suo sostenitore, al termine della gara, lanciato dalla tribuna centrale nel recinto di giuoco una moneta in direzione di un Assistente, colpendolo ad una gamba e cagionandogli una lesione di lieve entità”. Sanzionata anche l’Ancona (€ 2.000).

Nessun commento: