Cerca nel blog

8 ottobre 2008

Informazione infortuni

Giornata importante per la valutazione delle condizione dei calciatori granata infortunati.
DI NAPOLI - Alla ripresa degli allenamenti allo stadio Dirceu di Eboli Arturo Di Napoli ha iniziato a correre: una seduta leggera (ripetute su traiettorie diritte) senza caricare. Le sue condizioni, a detta del medico sociale Italo Leo, sono da valutare giorno dopo giorno anche se i progressi ed i miglioramenti appaiono sostanziali. La riserva sul suo utilizzo sarà comunque sciolta solo domenica mattina durante l'ultino provino.
PECCARISI - Ha effettuato allenamento differenziato. Risente del riacutizzarsi della borsite calcanearea all'arto sinistro che lo costrinse a lasciare il campo a Piacenza dopo soli 45 minuti. In settimana sarà sottoposto a nuovo accertamenti diagnostici. Il suo recupero per domenica è ritenuto abbastanza probabile.
FUSCO - L'odierna risonanza magnetica ha escluso problemi seri. Soffre per un ematoma superficiale al quadricipite della gamba sinistra. Ha effettuato fisoterapia, è in netto miglioramento.
Pestrin e Soligo, clinicamente recuperati, hanno effettuato allenamento differenziato seguendo la tabella di marcia stilata per portarne la condizione al pari di quella dei compagni di squadra. Barrionuevo si è allenato a parte a causa di un affaticamento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra ma le sue condizioni non destano preoccupazione. Infine Grando: dopo l'operazione al menisco domani, mercoledì, inizierà il ciclo di terapie.
Mercoledì seduta all'Arechi: in mattinata palestra, nel pomeriggio campo.

Nessun commento: