Cerca nel blog

19 maggio 2008

Ringraziamenti per la festa

La Salernitana Calcio 1919 vuole ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile la riuscita della Festa Promozione che si è svolta sabato sera all'interno dello stadio Arechi. Anzitutto si ringrazia il Comune di Salerno per averci messo a disposizione la location della festa e per tutta la collaborazione ricevuta nell'ambito dell'allestimento della stessa; Nicola Marra che ha preparato il palco, l'impianto audio e il maxi schermo; Amodio Curci che è stato semplicemente eccezionale regalandoci un finale degno di nota, con i fuochi pirotecnici musicali che hanno riscosso un enorme successo.
Un grazie particolare va al direttore artistico Claudio Tortora e a tutta la sua organizzazione per aver in breve tempo preparato uno spettacolo che ci ha tenuto compagnia per circa tre ore, agli artisti salernitani che gratuitamente si sono esibiti nel corso della festa, agli Steward diretti da Nicola Manzo che hanno saputo garantire il regolare svolgimento della manifestazione senza che si verificasse alcun tipo di contrattempo.
Certamente non possiamo dimenticare di ringraziare chi ha reso possibile che l'evento fosse trasmesso in diretta televisiva, a reti unificate, consentendo a tutti coloro che erano impossibilitati a raggiungere lo stadio di essere virtualmente con noi: le televisioni salernitane Lira Tv, Telecolore, Tv Oggi e Telesalerno 1.
Un grazie, infine, sincero, di cuore, ai circa diecimila tifosi che ci hanno fatto compagnia dagli spalti durante la serata, cantando con noi e partecipando alla nostra festa.
Per tutti coloro che intendono acquistare la maglia celebrativa della Salernitana indossata dai giocatori e dallo staff durante la festa, si precisa che questa è venduta in esclusiva da Megastore, presso il centro commerciale Galleria Mediterranea di via San Leonardo.

Nessun commento: