Cerca nel blog

3 aprile 2008

Lombardi:Tifosi preziosi

Il presidente della Salernitana Calcio 1919 Antonio Lombardi, nel ringraziare la società Ancona Calcio ed il presidente Schiavoni per la disponibilità concessa, comunica che nella giornata di ieri sono stati messi a disposizione della tifoseria salernitana altri cento tagliandi per la gara di domenica 6 aprile al “Del Conero” e che questi ultimi sono andati immediatamente esauriti.
Il presidente Lombardi, inoltre, esprime viva gratitudine al popolo granata che in queste ore è così in fermento per una gara che, si sa, vale tantissimo:
“E’ molto bello vedere i tifosi così ansiosi di venire ad Ancona – ha sottolineato Lombardi – ma purtroppo i biglietti che ci sono stati concessi sono già in più rispetto a quelli realmente dovuti. So che sono tanti quelli che sono rimasti senza tagliando e mi dispiace, ma, purtroppo, non possiamo fare altro. L’invito, però, che rivolgo a tutti è questo: noi senza tifosi non possiamo stare, siete voi la nostra forza, la nostra carica, ed è per questo che vi invito, se non avete il biglietto, a non partire. L'Osservatorio Nazionale tiene la tifoseria granata sotto controllo: se dovesse succedere anche il benché minimo disordine potrebbe nascere la decisione di non far più effettuare le trasferte, e noi questo non lo vogliamo. Il questore di Salerno, dottor Roca, a cui va il mio ringraziamento, sta lavorando proprio con l’Osservatorio per far sì che l’immagine della nostra tifoseria possa essere riabilitata, e le ultime stime ci dicono che stiamo guadagnando punti importanti. Ed allora so che è un sacrificio soffrire dinanzi alla televisione o incollati alle radioline, ma non creiamo situazioni di disagio ad Ancona che poi pagheremmo con un prezzo troppo caro. Ripeto, voi tifosi siete per noi troppo importanti, siete preziosi e non possiamo rischiare di non avervi al seguito nelle ultime trasferte, in quelle che ci devono trascinare verso la vittoria finale”.

Nessun commento: