Cerca nel blog

7 dicembre 2007

Ferraro nella Salernitana fino al 2011

La Salernitana Calcio 1919 comunica che nella giornata odierna è stato trovato l’accordo tra il presidente Lombardi e il giocatore Emanuele Ferraro che si è legato al club granata fino al 2011. “Oggi per me è una giornata veramente importante – ha dichiarato Ferraro subito dopo la firma - E’ un grande impegno quello stipulato con il presidente Lombardi: protrarre per tanti anni il contratto significa certamente avere una grande fiducia l’uno nell’altro. Non ho mai pensato ad un mio futuro lontano da questa città: chi mi conosce sa che la maglia granata fa parte di me. Ringrazio anzitutto, quindi, il presidente Lombardi, che non ha mai dubitato delle mie qualità, il Direttore Fabiani che ha sempre creduto in un giocatore di nome Ferraro e il Segretario Generale Leoni per il quale nutro sincero affetto. Poi voglio ringraziare tutta la squadra, i miei compagni e lo staff tecnico, da Mister Agostinelli al team Avallone, che mi sono sempre stati vicini, e il personale di sede con il quale ho un ottimo rapporto anche perché mi conoscono da vari anni e mi hanno fatto sentire, in particolare in questi mesi, un affetto speciale. Non posso non citare i nostri meravigliosi tifosi, visto che ogni singola persona, per le strade della città, mi chiedeva prima ancora di salutarmi: “Ferrà, ma sto contratto?”. Ora saprò cosa rispondere. Infine un ringraziamento alla Curva Sud, che non mi ha mai fatto mancare il calore e l’affetto, nonché la fiducia, e questo è molto importante”.

Nessun commento: