Cerca nel blog

12 luglio 2008

Scusateci

Lo staff del blog hai iniziato le vacanze estive dal 5 luglio 2008 e finiranno il 31 luglio 2008.
CI SCUSIAMO DEL DISAGIO E DEL RITARDO DELL'INFORMAZIONE
IL DIRETTORE NONCHE UNICO OPERATORE MARCO DEISDERIO

3 luglio 2008

Magliocco e imparato rescindono

La Salernitana calcio 1919 comunica che in data odierna i calciatori MAGLIOCCO Roberto e IMPARATO Raffaele hanno risolto consensualmente il rapporto con la Società granata.
Ai calciatori il ringraziamento per il lavoro svolto e i migliori auguri professionali.

Lombardi riceve il premo Bebbe Viola 2008

Al Presidente Antonio Lombardi è stato consegnato questa mattina, alle ore 11, il Premio di Cultura Sportiva “Beppe Viola 2008”.

La cerimonia, organizzata da Raffaele Minichino, presidente del premio “Beppe Viola” si è svolta presso la sala Di Liegro di Palazzo Valentini a Roma.



Con il presidente Antonio Lombardi sono stati premiati anche il Presidente della Lega Calcio Antonio Matarrese, l’allenatore Davide Ballardini, il centrocampista di Roma e Nazionale Alberto Aquilani, il giornalista Sky Jacopo Savelli, il segretario della Lega Nazionale Dilettanti Massimo Ciaccolini.

Il premio al presidente Antonio Lombardi è stato così motivato:



“Per la passione dimostrata nei confronti della città durante il campionato che ha riportato Salerno in serie B; per il messaggio sociale lanciato dalla Salernitana nei confronti della sua tifoseria”.



Il presiedente Lombardi, premiato direttamente dall’organizzatore Raffaele Minichino, all’atto del ricevimento del premio ha detto: “La vittoria più bella è stata vedere la tifoseria maturare negli atteggiamenti e nelle modalità di approccio all’evento agonistico. I supporters granata sono cresciuti con la squadra e la società. Abbiamo vinto insieme e, insieme, abbiamo riportato la serie B a Salerno”. Si è posi soffermato sull’aspetto sociale oggetto delle motivazioni: “La Salernitana intende, in ogni fase della sua vita sportiva e sociale, trasmettere importanti segnali di educazione. Lo facciamo attraverso gli allenatori del settore giovanile che formano i nostri ragazzi all’educazione prima che alla disciplina sportiva”.

2 luglio 2008

Raduno e ritiro pre campionato

Raduno - La Salernitana Calcio 1919 S.p.A. comunica che i calciatori e lo staff tecnico – stagione calcistica 2008/2009 - si ritroveranno a Serino (Av) martedì 8 luglio alle ore 19 presso l’Hotel Serino. Allenamenti presso le strutture sportive dell’albergo ed espletamento delle visite mediche presso la Casa di Cura Tortorella S.p.A. di Salerno.



Ritiro precampionato - Il pre ritiro si concluderà venerdì 11 luglio. Squadra e staff tecnico partiranno per Roccaporena (Pg). Presso le strutture sportive dell’hotel Margherita la Salernitana si allenerà dal 12 luglio al 13 agosto 2008.

1 luglio 2008

Risultato sondaggio"Quali tra i seguenti blog o siti sulla Salernitana,è il milgiore?(mettendo contro la disposizione delle cose)"

Votanti=6
19salerno19=0
ultrasalerno=4
granatanelcuore=1
nessuno=1

Per fare pubblicità chiamare il 3889337775.Per entrare nel club"The Magic Ultras '06"(TMU'06),o per informazione sul blog chiamare il 3395061657

VI RINGRAZIAMO DELLE VOSTRE VISITE AL BLOG
IL DIRETTORE NONCHÉ UNICO OPERATORE DESIDERIO MARCO